Più di una candela…

È la nostra nuova creazione, ideata per dare vita alla combinazione perfetta tra profumazione ed eleganza. È una candela doppia, composta da due cere differenti, creata artigianalmente: la parte esterna è una paraffina colorata e profumata al 3%, la parte interna. È una miscela di cere profumatissime (al 12%) dal colore neutro.
Una volta accesa, questa candela si scioglie lentamente, in entrambe le parti, emanando una fragranza vibrante, che si diffonde per tutto l’ambiente. Una volta spente, Cera+Cera continua a profumare la casa e ad arredarla con quel tocco di unicità che solo una candela artigianale è in grado di dare.

Come si presenta

Non è semplicemente una candela profumata ma è una Cera+Cera. Abbiamo scelto questo nome visto che per crearla utilizziamo due tipi di cera, una paraffina raffinata di altissima qualità per la parte esterna. Otteniamo così un contenitore profumato che riempiamo con un composto di pregiate cere e raffinatissime essenze in alta percentuale. Quello che abbiamo ottenuto è candela esterna che profuma la vostra casa anche da spenta, con un cuore morbido e profumatissimo. Accendete la vostra candela ed avrete un’inebriante esplosione di profumi.

Cera+Cera è in 6 fantastiche profumazioni:

ROSA                         Sandalo e Zenzero            Sandalo, zenzero, incenso

ARANCIONE           Vaniglia e Verbena           Vaniglia, verbena, fiori d’arancio

BIANCO                    Ambra e Muschio             Ambra grigia, muschio e note talcate

ROSA                         Legni e spezie                    Sandalo, vaniglia, note legnosa

GRIGIO                     Narguilè                              Fiori bianchi, ambra, cocco e patchouly

VERDE ACIDO       Confetto                               Legno di cedro,muschio bianco e vaniglia