Linea Terra

Terra è una linea dedicata alle terre d’oriente, al ricordo di un viaggio, a profumi legnosi e speziati…
Una linea che ti avvolge con fragranze afrodisiache e misteriose a cui non puoi restare indifferente.

Un sogno di orizzonti lontani, un ricordo di viaggio verso i caraibi, in un caffè dell’ Avana. Il sentore del tabacco e la magica vaniglia ci rapiscon. Sexy come poche cose al mondo. Un profumo che non ci può lasciare indifferenti, una piccola rivoluzione!
CHE GUEVARA – ORIENTALE/SPEZIATO
Un’intensa esplosione di fragranza ispirata da sentori dolci e golosi, come il ricordo di una merenda dalla nonna.
Il profumo del limone e dei fiori di arancio per un accordo morbido e vellutato, un classico.
BISCOTTO –  VANIGLIATO
Una fragranza che contiene le note di legno di agar (Oud), legno di rosa, cardamomo, pepe di sichuan,
sandalo vetiver, Fave tonka, vanigla e ambra. Raro. Esotico. Distintivo.
La Fava Tonka e l’Ambra aggiungono alla fragranza una scia densa di calore e sensualità.
ARABIA – ORIENTALE/LEGNOSO
È un viaggio fatto di profumi, di sensazioni, di grandi amori e leggende, di preghiere invocate agli dei e di mercati. È l’India, quella da vedere, da scoprire ma soprattutto da annusare. Una fuga esotica di rare note speziate che contrastano con fiori delicati e frutti canditi. Una nota ipnotica orientale di legni pregiati, ambra e spezie.
DARJEELING – LEGNOSO

Linea Nature

Nature è una linea dedicata alla purezza che ti avvolge in una candida carezza, fresca e floreale, dinamica a volte intrisa di contrasti…
Ti conquisterà con la sua semplicità!

Questo profumo ha l’eleganza di un’Assoluta di Iris che si mescola a muschi sensuali, immersi in una misteriosa scia di incenso. È una composizione intrisa di contrasti che gioca su una florealità nobile, su una dolcezza agitata. Il risultato è un profumo caldo e avvolgente, enigmatico e sensoriale che riscalda il cuore.
NOTE DI CUORE – LEGNOSO/CHYPRE
L’impressione iniziale è di un’intensa anima floreale derivata dalla presenza di un tripudio di vivaci petali. Poi un particolate incrocio voluttuoso di tartufo nero e ylang-ylang mischiato con bergamotto fresco e un delizioso ribes nero. Il fondo inebriante con legno di loto, apporta una particolare intensità all’accordo dolce e gourmand, equilibrato da patchouli, incenso e vetiver.
ORCHIDEA – ORIENTALE/FLOREALE
L’essenza di una donna libera e audace. Un orientale femminile dal carattere deciso, incredibilmente fresco. Fragranza vivace e voluttuosa. La fragranza risveglia i sensi con scintille d’arancia, fresche e vivaci, unite a un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Infine, il ricordo si declina intorno agli accenti sobri del patchouli e del vetiver, che sottolineano la silhouette slanciata della composizione.
C’EST CHIC – PATCHOULI/FLOREALE
Un giardino fiorito dove i panni si gonfiano al vento, un fresco profumo di primavera e di pulito. Una sensazione di freschezza che avvolge tutto in una candida carezza. Puro, una fragranza semplice e raffinata ispirata al profumo di pulito della biancheria stesa al sole. Il suo tema solletica la nostra memoria con tutta la pace e la serenità delle bianche lenzuola scaldate dal vento. Un vestito leggero e delicato, la purezza di un gesto capace di accompagnarci ogni giorno.
PURO – FRESCO
ACQUISTA